Estate Santasofiese

Luogo: Santa Sofia

Indirizzo: Santa Sofia , Santa Sofia (FC) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 8 luglio 2020 al 5 agosto 2020
Venerdì 28 agosto 2020
Lunedì 30 novembre -1

Descrizione

Nonostante le difficoltà imposte dall'emergenza Covid 19, a Santa Sofia l'amministrazione e le associazioni non si sono perse d'animo e, anche per l'estate 2020, hanno organizzato un calendario di eventi che prenderà il via nel mese di luglio e proseguirà fino alla fine di agosto. 

Parallelamente, nel mese di luglio partirà la rassegna cinematografica curata da DireFare: otto appuntamenti al parco della Resistenza, tutti i mercoledì e i venerdì, dall'8 luglio al 5 agosto. In programma i grandi titoli italiani e stranieri, in un alternarsi di film d'azione, commedie, film d'animazione: da “Pinocchio” a “Tutto il mio folle amore”, da “La cena con delitto” a “Joker”, solo per citarne alcuni (prenotazione obbligatoria al numero 333.3169741, ingresso 6 euro, ridotto 5 euro).

Durante l'estate troverà spazio anche la comicità: 

Scelti, invece, dal direttore artistico del Teatro Mentore Ruggero Sintoni sono gli spettacoli di Anna Maria Barbera in "Metti una sera Sconsy - #NONMELOCREDEVO", giovedì 30 luglio alle ore 21.00, e Paolo Cevoli in "Paolo Cevoli Show", venerdì 28 agosto alle ore 21.00. Per entrambi gli spettacoli, prenotazione obbligatoria al numero 349 9503847 (ingresso 20,00 euro, ridotto 18,00 euro).

Tra gli altri eventi da non perdere, giovedì 6 agosto alle 21.00 “Libri al parco”: Corrado Ravaioli dialoga con lo scrittore Fabio Genovesi, autore di "Cadrò, sognando di volare" (ed. Mondadori), che ci farà ripercorrere le gesta di Pantani, mentre Giò Belli Jazz Manouche propone un racconto dell'artista Django Rheinhardt tra letture, musica e immagini, domenica 2 agosto alle 21, e il Corpo bandistico “C. Roveroni” si esibirà in un concerto martedì 4 agosto, sempre alle 21.00. 

Il calendario di eventi estivi è realizzato con la collaborazione di Pro Loco Santa Sofia, CIF, Dire Fare, coop. Archimedia, Accademia Perduta Romagna Teatri. Per maggiori informazioni e dettagli sui singoli eventi: www.visitsantasofia.it per il festival “Di strada... in strada” www.prolocosantasofia.it www.distradainstrada.com

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ