REGALI A PALAZZO

Luogo: Palazzo Rasponi dalle Teste

Indirizzo: Piazza Kennedy, 12 , Ravenna (RA) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 7 dicembre 2019 al 8 dicembre 2019 - dalle 10 alle 19

Descrizione

Uno speciale week end dedicato al Natale in uno dei luoghi più belli della città promosso dalla CNA di Ravenna, sotto la direzione organizzativa di Alessandra D’Imperio, e con il patrocinio del Comune di Ravenna.
Artigianato artistico, idee regalo, allestimenti natalizi, sfilate, intrattenimento, iniziative di solidarietà e molti altri eventi che faranno assaporare a tutta la famiglia la calda atmosfera del periodo natalizio.

Il piano nobile di Palazzo Rasponi ospiterà un originale allestimento natalizio realizzato dalle migliori botteghe artigiane del territorio e una ricca proposta di idee regalo per i doni di fine anno.

Lo splendido salone delle feste sarà la cornice ideale della cena di beneficenza a sostegno di IOR Ravenna e del prof. Dino Amadori, direttore scientifico emerito dell’IRST-IRCCS di Meldola e presidente IOR, che sarà presente con un breve intervento sui “40 anni di IOR, dalla medicina empirica alla medicina di precisione”.

La cena si terrà sabato 7 dicembre (dalle ore 19.30 con posti limitati e solo su prenotazione presso IOR tel. 0544 34299 oppure presso Catering Excelsius 0544 560294 – info@lacampaza.com) e sarà resa speciale dai “Tavoli d’autore” firmati dalle opere di dieci artigiani CNA: Anna Fietta, Barbara Liverani, Carlo Zoli, Deborah Garavini, Dimensione Mosaico, Egidio Miserocchi, Elisa Grillini, Gino Geminiani, La Vecchia Faenza, Liliana Ricciardelli.

Uno scenografico allestimento, unico e irripetibile, che potrà essere ammirato durante l’intero week end.

I commensali saranno omaggiati di un manufatto artistico realizzato per l’occasione dalle botteghe artigiane.

La serata sarà inoltre allietata dalla sfilata a cura degli acconciatori CNA.

Non mancheranno momenti di intrattenimento e animazione grazie alla collaborazione con l’iniziativa Giocando & Giocando che sarà ospitata al piano terra del Palazzo.

Laboratori di artigianato con Fata butega e Anfass Onlus Ravenna, laboratori di Natale, il mondo dei Lego, l’angolo della creatività, la buchetta delle lettere di Babbo Natale, il truccabimbi con Tata Fata, Babbo Natale con l’amico Elfo sono solo alcune delle attività in cui i più piccoli e le loro famiglie potranno essere coinvolte. Per tutti i bambini presenti un piccolo dono in omaggio.

Ingresso gratuito

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE