Ravenna Darsena Running

Luogo: Outdoor and Trekking store

Indirizzo: Via Trieste, 34 , Ravenna (RA) MAPPA

Categoria: Sport

Periodo: Dal 23 ottobre 2019 al 27 novembre 2019

Descrizione

Inizia mercoledì 23 ottobre alle 19 il “Ravenna Darsena Running”, la corsetta serale e informale aperta a tutti, libera a gratuita, un appuntamento che proseguirà ogni mercoledì sempre alle 19.

In occasione del primo ritrovo, dalle 18.30 sarà possibile scegliere un paio di scarpe Brooks (dalle 18.30 alle 18.50) e testarle nella corsa. L'appuntamento è in via Trieste 34, all'Outdoor and Trekking Store, che ne cura anche l'organizzazione assieme a Leopodistica.

Ogni mercoledì sera una “social running” informale, aperta a tutti e senza alcuna limitazione, un'occasione per gli amanti della corsa per ritrovarsi e correre assieme in una zona pittoresca della città e, per i più pigri, per avere anche la giusta motivazione per trovare la voglia di uscire di casa e correre con amici e fare, magari, nuove conoscenze.

Il percorso previsto è di 7km da correre interamente nella zona della darsena, ogni corridore può correre al passo che desidera e ciascuno secondo le proprie esigenze. La “Ravenna Darsena Running” è organizzata da Outdoor and Trekking Store con Leopodistica ASD. Per maggiori informazioni 0544.478218.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE