Wellness Beach Moments 2019 - 2° Tappa a Marina di Ravenna

Luogo: Bagno Lucciola - Spiaggia 40

Indirizzo: Viale delle Nazioni, 266, 48122 Marina di Ravenna RA , Marina di Ravenna (RA) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: 19 Luglio

Descrizione

Il Wellness Beach Moments si sposta a Marina di Ravenna il 19 Luglio per la seconda tappa del tour estivo che si terrà al Bagno Lucciola durante la serata “Ballo Scalza”.

A partire dalle ore 19 Formart Obiettivo Bellezza metterà a disposizione per tutta la serata, uno staff di parrucchieri ed estetiste volontarie IOR, per realizzare acconciature raccolte e trucchi ad occhi e labbra. Le persone interessante potranno effettuare una donazione all'Istituto Oncologico Romagnolo per aiutarli nei loro progetti. Grazie anche al più piccolo contributo i soci e i volontari dell'Istituto da oltre 40 anni riescono ogni giorno a supportare le persone in terapia e le loro famiglie.

Durante la serata verranno distribuiti nello stand WBM buoni sconto e materiale promozionale delle aziende associate al circuito Wellness Beach Moments 2019 e si potranno gustare durante tutta la serata le birre artigianali (DELÌRA • BIONDA, DELÌRA • ROSSA, DELÌRA • WEISS) prodotte dal birrificio ravennate ICB Italian Craft Brewery con sede a Torri di Mezzano.

Dalle 22 la musica e i DJ del Lucciola animeranno la serata che vedrà la partecipazione di Jo Squillo icona della Moda e della musica fin dagli anni '80.

La serata terminerà alle ore 01.00 e proseguirà il giorno 20 luglio per il terzo evento a Marina di Ravenna zona Faro (Baretto) con il villaggio wellness.

Per informazioni e dettagli:

www.wellnessbeachmoments.it

Seguici sui Social:

Facebook: https://www.facebook.com/wellnessbeachmoments/

Instagram: https://www.instagram.com/wellnessbeachmoments/

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ